Christianleague

Christianleague

martedì 8 maggio 2012

Eliosis Caserta è campione della Campania!

60 minuti di sofferenza per una finale tanto attesa, la Eliosis affronta i CCEM Soccer di Napoli, squadra che finì prima nel girone di qualificazione. Si è disputata a Caserta ai campi l'Oasi questa finale che ha mostrato spettacolo calcistico e bravura delle due squadre. La partita si è chiusa con un secco 12-5 per la Eliosis che ha potuto godere di ben 9 gol del capocannoniere Fabio Logoluso. Al termine è avvenuta la premiazione, primo posto per la Eliosis, secondo posto per i CCEM e inoltre premiato come miglior giocatore del torneo campano Davide Napolitano dei CCEM e come miglior portiere Michele Borrelli.
Ora si attende per vedere cosa faranno i nostri beniamini nelle attese finali del sud che si disputeranno tra circa un mese a Taranto, dove interverrà il mister del Taranto Davide Dionigi.
Onore alla squadra che ha dimostrato lungo tutto il torneo di essere la migliore uscendo sconfitta in una sola occasione e vincendo tutte le altre partite disputate, compresa la finale tanto sognata e che ha regalato grande gioia ai tifosi e ai giocatori.

1 commento: